Feed RSS

nuovi particolari sul sorpasso di spesa al macello di Cresciano

Inserito il

Evidentemente il giornalismo d’inchiesta ben fatto, come quello svolto recentemente dalla RSI, ha il pregio di far risaltare le cose come stanno. E le sparate ad alzo zero nelle riunioni ufficiali si sciolgono come neve al sole. Ora anche presso i politici che contano (commissione della gestione) sorgono interrogativi che fanno venire i nodi al pettine.

.

Leggi a questo proposito l’articolo apparso su Ticinonews.ch con gli ultimi nuovi particolari sul sorpasso milionario del macello di Cresciano (clicca sul testo in arancione). 

Pubblicità

Informazioni su agrifutura

Associazione di agricoltori ticinesi www.agrifutura.ch

»

  1. Intanto sulla Regione di ieri, il seratrio agricolo fa marcia indietro e, arrmpicandosi sui vetri come il suo presidente, dice che va bene costruire un altro macello ad Avegno! Quest’ultimo si rivolgerebbe, secondo il luminare nostrano, ad un altro canale di smercio… e poi via con le eresie di km0 e Marchio Ticino che non mancano mai quando Ferrari da aria alla sua bocca… è ineteressante vedere le peripezzie che fa pur di non inimicarsi nessuno!
    E certamente se dovessero costruire il macello di Avegno chi andrebbe ancora a Cresciano dalla Vallemaggia??? La realtà dei fatti è che il macello cantonale non si doveva costruirlo e i soldi spesi andavano reinvestiti nelle strutture regionali esistenti! Grazie veterinario cantonale, Grazie segretario agricolo!!!!!

    Rispondi
    • Ragazzi, qui sta andando tutto a catafascio!
      Guardate cosa sta succedendo alla LATI: scioperi, volantini,sindacati… Qui non se ne parla più (perchè??) ma la pentola a pressione sta per esplodere! Auguri a tutti.
      Lattosio

      Rispondi
    • Aiutatemi a capire .
      E’ vero che si sono voluti questi standart europei per le esigenze di Migros e Rapelli?

      Grazie

      M.c

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: