Foto Maffi, CdT
Nel corso dell'assemblea di Agrifutura, durante la quale è stato ribadito il sostegno di principio al Parco del Piano di Magadino e proposto l'allestimento di un Programma di Sviluppo dello Spazio Rurale di tutto il comparto, si è proceduto all'assegnazione del Premio al merito di Agrifutura. Si è voluta riconoscere l'importanza dell'aiuto volontario che amici, conoscenti e famigliari prestano in favore delle aziende agricole per esempio durante la fienagione, la vendemmia o nell'amministrazione aziendale. Padrino d'eccezione è stato il presidente del Consiglio di Stato On. Luigi Pedrazzini che ha sottolineato l'arricchimento per la nostra società costituito dal volontariato.
Guarda il servizio andato in onda a Il Quotidiano della RSI.
Guarda il servizio del Telegiornale di Teleticino.
Ascolta le Cronache della svizzera italiana (vai al minuto 13.50).
Leggi il comunicato stampa rilasciato oggi da Agrifutura.
Leggi il discorso introduttivo del Presidente di Agrifutura Giovanni Berardi.
Biotti, svegliatevi Agrifutura ha capito quanto è importante essere riconosciuti come associazione di categoria e di quanto è importante poter usufruire delle opportunità…. della conferenza agroalimentare.
Complimenti al Sig.Ezio, leggere le parole non cerchiamo il confronto ma il dialogo è una cosa ma sentirle espresse da lui, che Signore.
Bella mezza giornata di aggregativa.
M.C
Queste sono assemblee che ti tirano su il morale.
Il lavoro da fare è ancora tanto però.
Fatevi sentire per il parco del piano che ha bisogno di amici
Sarà possibile avere la lettera che Pedrazzini scrive a Sadis ?
uei giuan
sembrate quasi fratelli